´╗┐ Partecipazioni Nozze Buonanno - Garanzie

Garanzie

Ai sensi del D.Lgs 206/2005 così come modificato dal D.Lgs. n.21 del 21 febbraio 2014, il Cliente (qualora sia qualificabile come "consumatore") ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni solari dal ricevimento dei prodotti stessi.

Il diritto di recesso di cui al precedente paragrafo dovrà essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata a.r. a PAPRINT S.R.L., all'indirizzo in calce alla fattura o ricevuta fiscale emessa entro il termine di 14 giorni solari dal ricevimento dei prodotti. La comunicazione di cui sopra può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax a PAPRINT S.R.L. al recapito attivo 24 ore +39.0963 26 06 25, purché confermata, mediante lettera raccomandata a.r., entro le 48 (quarantotto) ore successive all’invio del telegramma o fax.

Tutti i resi (che dovranno essere accompagnati dalla confezione originale) dovranno essere autorizzati da PAPRINT S.R.L. previa richiesta mail all'indirizzo presente nei documenti di viaggio, la quale rilascerà un numero di autorizzazione al rientro (RMA). Una volta ricevuto il numero RMA, il Cliente potrà rispedire a sue spese il prodotto. Non verranno accettati pacchi in contrassegno.

Una volta ricevuti i prodotti (e verificata la loro integrità) l'azienda PAPRINT S.R.L. provvederà, nel più breve tempo possibile, e comunque entro 14 giorni solari dal ricevimento della merce, ad accreditare al Cliente il costo dei prodotti restituiti (come indicato in fattura/ricevuta fiscale).

Ferma restando l’eventuale applicabilità di disposizioni inderogabili di legge poste a tutela dei consumatori (come definito ai sensi degli articoli da 50 a 68 ("contratti a distanza") del D.Lgs 206/2005), qualsiasi controversia comunque connessa alle presenti Condizioni Generali, sarà di competenza del foro della ditta venditrice.

Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 del codice civile il Cliente dichiara di avere attentamente letto e compreso e di accettare specificamente le seguenti clausole delle Condizioni Generali di vendita.

I dati di fatturazione/spedizione, vengono automaticamente gestiti, incollati e stampati nei documenti di spedizione in base alle precompilazioni fatte dal cliente, suggeriamo quindi di controllare attentamente che non vi siano errori o mancanze nelle anagrafiche.